HOME > BLOG

Anteprima Bruhl stagione autunno-inverno 2017-18

Una bellissima realtà industriale nel cuore dell'Europa.

Da oggi puoi pagare anche in contrassegno e con bonifico bancario

Grandi novità! Da oggi acquistare i nostri prodotti è ancora più facile! Se non disponi di una carta di credito o di un conto PayPal puoi usufruire di un comodo pagamento in contrassegno, cioè in contanti al momento della consegna da parte del corriere! Il servizio ha un costo aggiuntivo, ulteriori informazioni sul carrello al momento della conferma d'ordine.

 

Non vuoi pagare il sovrapprezzo? Nessun problema, puoi pagare anche anticipatamente tramite bonifico bancario! Comodo no? 

Autunno-Inverno 2016/17

Tutto l'assortimento della stagione Autunno-Inverno 2016/17 è stato pubblicato sul sito! Accedendo alla sezione Acquista online potete acquistare un vastissimo assortimento di camicie, pantaloni e maglioni. Buono shopping!

Primavera-Estate 2016 completa!

Tutti i prodotti della stagione sono stati caricati sul nostro sito: abbiamo un ampio assortimento di maglie, camicie e pantaloni: non avete che da scegliere!

 

Potete acquistarli online e farveli recapitare a casa. Ovviamente nel nostro negozio fisico potrete trovare anche dell'altro. Ma se non avete modo di venire da noi non ci sono problemi!

 

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per ulteriori aggiornamenti!


Navigare camicie - Primavera-Estate 2016


La stagione Primavera-Estate 2016 è cominciata, e con lei arriva il nuovo assortimento di camicie Navigare. Questo è solo un assaggio delle camicie in vendita nel nostro punto vendita di Viale Libia 158. Può già comprare queste camicie anche online: acceda alla sezione Camicie del nostro e-shop cliccando qui!