Jeans Brühl Ultralight ventre piatto

Il jeans con tasca a filo, tessuto stretch elasticizzato in vita

Il jeans con tasca dritta verticale, per chi predilige una vestibilità più classica a vita comoda. Il tessuto è elasticizzato, freschissimo e morbido, denominato ULTRALIGHT e MOVER per la sua incredibile leggerezza e flessibilità. Come tutti i pantaloni della Brühl è dotato di fascia elastica in vita, caratteristica che gli conferisce confort e una straordinaria vestibilità e adattabilità.

Jeans ultralight: ultra leggero!
Jeans mover: tessuto high stretch, cioè più elasticizzato. Insomma, più comodo!


Jeans Brühl Ultralight V/P

Marchio: Brühl

Codice articolo: 191010

Codice colore: 920

Modello: Nizza IT

Composizione: 97% cotone, 3% elastane

Vestibilità: regolare

Pinces: no

Lavaggio: in macchina a 40°

Candeggio: no

Centrifuga: no

Stiratura: massimo 110°

Lavaggio a secco: P

Stagione: Primavera-estate

89,00 €

69,00 €

  • 0,7 kg
  • Solo uno disponibile nella misura selezionata
  • Consegna di norma stimata in 1-3 giorni lavorativi (in questo periodo particolare le consegne potrebbero subire qualche ritardo)

Per informazioni sulla disponibilità di colori e taglie, o per avere ulteriori informazioni o delucidazioni sui prodotti (ad esempio la misurazione in centimetri della larghezza o della lunghezza, ulteriori immagini, ecc.), può chiamarci in orari lavorativi per parlare con noi direttamente. Per il telefono e gli orari di apertura può cliccare qui.

 

Le spese di spedizione sono consultabili direttamente nel carrello al momento della conferma dell'acquisto: sono calcolate in base al peso lordo del prodotto o della somma dei prodotti acquistati. Il peso è indicato sotto ciascun prodotto ed è approssimativo.

Ulteriori dettagli cliccando qui.

NON HAI TROVATO IL COLORE O LA TAGLIA CHE CERCAVI?

Lasciaci la tua e-mail qui sotto, ti iscriverai al nostro Club Exclusive e riceverai una notifica personalizzata quando il prodotto tornerà nuovamente disponibile.



Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy